Liebherr Monolith, la nuova frontiera del freddo

Monolith è una nuova generazione di frigoriferi e congelatori da incasso. Nasce da 60 anni di innovazione e ingegneria tedesca e fissa nuovi standard per la conservazione degli alimenti.

Caratteristiche di alto livello, grandi dimensioni, componenti moderni per ottimizzare l’efficienza energetica e tecnologie d’avanguardia come PowerCooling, SmartDevice e BioFresh per conservare gli alimenti e mantenerli freschi più a lungo sono i punti di forza di questa linea. Non solo. Le apparecchiature Monolith sono estremamente silenziose e possono essere combinate in infiniti modi per creare soluzioni personalizzate in base alle esigenze individuali.

 

DESIGN UNICO

Con Monolith Liebherr inaugura una nuova era di frigoriferi e congelatori esclusivi e lussuosi. I modelli della gamma hanno un design unico che rappresenta una nuova dimensione per le apparecchiature da incasso. Con le sue misure imponenti, le linee pulite, le funzioni innovative e con la sua straordinaria silenziosità, l’elegante gamma Monolith si adatta perfettamente ad ogni stile e tipologia di cucina.

 

INFINITE COMBINAZIONI

La serie Monolith permette di creare un centro di freschezza su misura per ogni cucina. È possibile installare le apparecchiature singolarmente o creare combinazioni di frigoriferi/congelatori formate da due o più apparecchiature. In questo modo si possono creare numerose soluzioni per una conservazione ottimale degli alimenti.

 

Fonte: https://www.bsdspa.it/